Porcelli Macchine Olearie
 
 
 
Shopping CartTotale Prodotti TotaleVisualizza CarrelloCheckout
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Porcelli Macchine Olearie Andria

 

Competenza e Professionalità

 
 
L’azienda nasce nel lontano anno 1916 quando il suo fondatore, Cav. Giuseppe Porcelli, fa ritorno in Italia dopo la sua permanenza in Albania durante la Prima Guerra Mondiale. L’occasione consente al Cav. Porcelli di approfondire le sue conoscenze sul settore meccanico, con particolare attenzione alle pompe manuali di pressione.

Al suo ritorno in Italia, decide di dedicare la sua attività a questo settore essendo Andria, la sua città natale, da sempre il fulcro della produzione nazionale di olio di oliva.

L’attività Porcelli Macchine Olearie di Andria è poi passata nelle mani dei due figli Giacomo e Vito che, hanno contribuito alla crescita dell’azienda non solo affiancando il padre nei servizi di manutenzione, ma anche fornendo un valido supporto alla creazione di macchine e sistemi per le aziende. I due figli hanno affrontato con tenacia l’evolversi del settore che ha visto prima il boom delle super presse poi il diffondersi delle centrifughe orizzontali. I due, restando sempre al passo con il progresso, hanno conquistato un ampio bacino di utenti, diventando un grande punto di riferimento nel campo.

Oggi l’attività è gestita dai due nipoti: il dott. Comm. Roberto e l’Ing. Alessandro, entrambi figli di Vito. Animati dalla stessa passione dei loro avi, portano avanti la tradizione di famiglia mantenendo viva la passione per questo settore. Passione che gli è stata tramandata dal padre, il quale li ha subito introdotti alla gestione dell’attività.

Sempre attenti all’evolversi delle esigenze del settore oleario, i due fratelli continuano a soddisfare i clienti producendo artigianalmente prodotti meccanici estremamente efficaci.

 
 
 
 
Nonno Giuseppe rid
 
 
 
Zio 2 sca rid
 
 
 
Papa 2 sca rid
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra azienda

 
 
Sede
 
 
 
Ingresso